sap-supply-chainSviluppa versioni multiple dei documenti e rendi l’impresa flessibile

Compleo facilita la capacità di adattamento dell’impresa e l’adattamento a nuove normative, attraverso la creazione di documenti basati su modelli personalizzabili che permettono una maggiore reattività alle mutevoli esigenze dei clienti, alle nuove normative e all’evoluzione del settore.

Gli utenti SAP creano e modificano i moduli di spedizione, senza codifica ABAP

Chi utilizza SAP in azienda può riformattare i documenti per adattarli alle esigenze o alle normative di altre regioni o può crearli da zero, senza bisogno di interfacciarsi ogni volta con gli sviluppatori del reparto IT.

Invia documenti a livello nazionale o internazionale in modo efficiente
Utilizza i documenti geolocalizzati e i template con moduli per l’inserimento dei dati per accelerare la personalizzazione dei processi. Riformattare un documento non è solo facile e veloce, con Compleo l’intero processo può anche essere automatizzato.

Apporta modifiche alle spedizioni ed etichetta ad hoc le richieste 
Utilizza i server RFC (chiamata di funzione remota) per reagire ai cambiamenti normativi e alle modifiche alle etichette richieste da uno specifico cliente. Il tutto in poche ore, non in settimane.

Un flusso documentale unificato della Supply Chain ottimizza i processi e riduce gli errori manuali
Attraverso l’utilizzo di flussi per la revisione e l’approvazione saprai in ogni momento in che punto della Supply Chain si trova l’approvazione del tuo ordine. Rimuovi il fattore errore umano con form automatici e pre-formattati.

Inizia a usare gratis tutti i moduli Compleo

Prova gratuitamente l’intera suite per 15 giorni. Migliora subito il processo di gestione documentale in azienda.