Personalizza la comunicazione e controlla la distribuzione dei rapporti IBMi

rapporti ibmiDistribuire quotidianamente i rapporti delle attività ai differenti attori dell’azienda è spesso fonte di un grande consumo di risorse IT, in particolare  al livello di servizi di messaggistica e stoccaggio. È essenziale offrire alternative per ottimizzare la distribuzione dei rapporti, personalizzare la comunicazione e razionalizzare le risorse per la loro fornitura.

Elimina i pesanti allegati di posta elettronica
Ottimizzare il consumo di risorse di calcolo è un problema economico per le imprese. Compleo Suite elimina l’uso di allegati fornendo link unici di pubblicazione.

Elimina i rapporti duplicati
Molti utenti hanno l’abitudine di conservare delle copie dei documenti in locale. Compleo Suite immagazzina e mette a disposizione una singola copia per garantire che l’utente abbia le informazioni più aggiornate sempre a sua disposizione.

Accedi facilmente ai rapporti
Ovunque si trovi, l’utente può accedere a tutte le sue relazioni. La generazione di un link da parte di Compleo Suite permette all’utente di aprire i documenti con un semplice clic dalla propria postazione. La cronologia dei rapporti è visualizzabile anche attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva.

Razionalizza la distribuzione
Perché inviare ancora manualmente rapporti via email? In mezzo ad una massa di messaggi è difficile trovare facilmente il documento di cui si ha bisogno in un dato momento. Compleo Suite permette di concatenare in una singola email automatica tutti i link dei rapporti generati ogni giorno, e solo di quelli destinati all’utente.

Come funziona la distribuzione dei rapporti IBMi?

rapporti ibmi

Inizia a usare gratis tutti i moduli Compleo

Prova gratuitamente l’intera suite per 15 giorni. Migliora subito il processo di gestione documentale in azienda.