analisi finanziaria con excelAutomatizza l’estrazione dei dati finanziari in Excel

I reparti Finanza e Contabilità richiedono la capacità di consolidare i dati provenienti da fonti multiple per misurare le performance aziendali in tempo reale per la previsione e l’analisi. StarQuery permette di utilizzare la potenza e la flessibilità di Excel per pubblicare automaticamente i rapporti finanziari.

Riduci la dipendenza dal reparto IT

StarQuery Suite è uno strumento di BI self-service di nuova generazione. Gli utenti finali non hanno più bisogno di affidarsi totalmente al reparto IT per creare query. L’interfaccia intuitiva consente agli utenti di creare i loro report indipendenti sui costi di attività, sui livelli di stock, sui ricavi e vendite e molto altro ancora.

Dati provenienti da più fonti per creare analisi  in tempo reale

StarQuery utilizza connessioni in tempo reale a fonti di dati singole o multiple per la produzione di report on-demand e di insight delle vostre prestazioni operative.

Risparmia tempo automatizzando i rapporti

StarQuery ha un collegamento diretto al database, il che significa che i report vengono aggiornati automaticamente. Non c’è più bisogno di scaricare più volte gli stessi rapporti per ottenere le informazioni più aggiornate.

Scegli come distribuire i rapporti

StarQuery offre la massima flessibilità nella distribuzione dei report:
• Invia automaticamente i rapporti via e-mail
• Pubblica dashboard per l’analisi on-line
• Invia tramite e-mail i collegamenti ai report archiviati centralmente

Come funziona?

schema_financial-data-analysis

Inizia ad usare tutti i moduli StarQuery gratis

Prova gratuitamente la suite per 15 giorni. Ottieni il massimo da Excel.