Nuova release StarQuery Suite il 27 giugno

Il nuovo programma – disponibile dal 27 giugno – vi permetterà di creare dashboard. Queste potranno essere raggiunte dalla console web con il nuovo modulo StarQuery per Dashboard.
La Dashboard consiste in differenti funzionalità mentre il loro design sarà creato da un modulo Windows. Il programma selezionerà i dati, aggiungerà filtri e vincoli e li formatterà facilmente. Vanta inoltre diversi tipi di grafici: a barre, a torta e persino tabelle pivot. Ogni funzionalità è totalmente personalizzabile per presentare i dati come preferite.
staquery 5_01

La composizione e visualizzazione nella dashboard sono integrate automaticamente nella console StarQuery, così come il nuovo tab “Dashboard”. L’utente può trascinare e rilasciare ogni oggetto dove desiderato per creare una dashboard personalizzata con solo le informazioni specifiche desiderate.

staquery 5_02

StarQuery for Dashboard consente di rendere facilmente disponibili le vostre più aggiornate key performance indicators (KPIs)

L’aggiornamento dei dati può essere programmato o portato a termine manualmente premendo un semplice bottone, come in StarQuery per Excel.