Logo Compleo Archivor

Archivia i documenti con un sistema semplice, sicuro e accessibile direttamente dal Web

Il modulo di archiviazione Compleo Archivor memorizza i tuoi documenti in uscita in modo sicuro. Incorpora un potente strumento di ricerca per recuperarli tramite un browser web. L’accesso è facile e veloce per tutti i tuoi dipendenti, ma anche per i tuoi clienti, fornitori o partner.

I vantaggi di Compleo Archivor come strumento di archiviazione documenti

  • Ridurre i costi di stampa e  di archiviazione fisica
    Riduci i costi di stampa e passa dall’archiviazione su carta al salvataggio automatico di documenti in formato elettronico.
  • Guadagnare tempo durante la ricerca dei documenti
    Hai mai analizzato il tempo trascorso dai tuoi contabili per la ricerca di una fattura? Le squadre di vendita devono cercare i loro numeri d’ordine in mezzo a una grande quantità di documenti cartacei? Con Compleo Archivor puoi personalizzare proprietà indicizzate, così come form di ricerca e offrire un accesso immediato ai documenti.
  • Accedere ai documenti da qualsiasi luogo
    Un reclamo di un cliente, una visita d’affari o un pagamento in ritardo? Dal tuo smartphone o tablet, accedi a ordini di acquisto, fatture e pagamenti.
  • Proteggere i documenti e il loro accesso
    Inserisci una firma elettronica e una marca temporale, tutto in conformità con le regole di archiviazione elettronica. Gestisci i diritti di accesso ai documenti secondo il profilo utente e filtri collegati ad esso.
  • Guadagnare in rapidità di risposta durante l’invio di moduli
    Per la riscossione di debiti, per tenere in conto i propri fornitori… invia immediatamente una e-mail e condividi i documenti allegati direttamente o tramite un URL.

Archivia i documenti e rendili disponibili istantaneamente

Lascia che i tuoi impiegati, clienti, fornitori o partner aprano e consultino istantaneamente la documentazione rilevante di loro pertinenza in totale sicurezza, ovunque si trovino.