Logo Compleo Reviewer

Convalida elettronicamente i processi documentali

Spostare manualmente documenti tra i dipendenti è inefficiente perché consuma tempo e carta. Compleo Reviewer organizza i circuiti di uscita dei documenti elettronici in modo sicuro. Un browser web è sufficiente per visualizzare i documenti, così come per: arricchire, convalidare, oppure attivare altre azioni come la distribuzione o l’archiviazione.

I vantaggi di Compleo Reviewer come strumento per i flussi di lavoro di documenti

  • Guadagnare valore aggiunto e reattività
    Utilizzare processi dematerializzati per convalidare i documenti, siano essi in entrata o in uscita. I partecipanti possono essere interni all’organizzazione o partner.
    Invia avvisi e-mail per ogni fase del processo per dimostrare i progressi di tutte le parti interessate e ridurre i tempi di convalida.
  • Organizzare il circuito di convalida secondo i tuoi reali bisogni
    Definisci un flusso di documenti con le diverse fasi incorporate con un set di criteri stabiliti, come la fonte o la quantità.
  • Promuovere il lavoro collaborativo
    In ogni fase del processo, seleziona i partecipanti e le azioni da intraprendere: approvazione, arricchimento, distribuzione, archiviazione.
    Puoi anche firmare i documenti con firma digitale o certificato digitale.
  • Ridurre i costi di elaborazione
    Evita di consumare carta per la stampa, errori di immissione dei dati e documenti smarriti strutturando un circuito di convalida dematerializzata.
    Aumenta la produttività eliminando la necessità di tracciare note fisiche.
    Revisiona i costi attraverso un’interfaccia web e controlla quello che è rimasto da approvare. In qualsiasi momento sai in quale fase del processo ti trovi.

Approva i documenti senza bisogno di stamparli

Sostituisci i processi manuali con flussi di lavoro che non richiedono l’uso di documenti cartacei. Controlla, completa e convalida elettronicamente i tuoi documenti per ottenere la massima produttività.