Logo Compleo Supervisor

Produci documenti personalizzati e automatizzati

L’evoluzione dei sistemi informativi ha complicato la gestione dei documenti all’interno delle aziende. La moltitudine di formati di dati e di canali di distribuzione comporta la necessità di personalizzare e automatizzare la produzione di documenti. Supervisor è l’elemento centrale della suite Compleo. Si integra con tutti gli aspetti in una logica di processo industrializzato, indipendentemente dal volume.

I vantaggi di Compleo Supervisor come strumento di automatizzazione di documenti di processo

  • Automatizzare e programmare i tuoi scenari
    Definisci le condizioni per ogni tipo di documento.
    Pianifica o attiva ogni azione in risposta a eventi predefiniti. Senza bisogno di modificare il formato esistente, ordina e raggruppa i documenti in batch in modo sicuro, senza i rischi connessi con l’elaborazione manuale.
  • Collegare i dati da più sorgenti
    Compleo Supervisor interagisce con il tuo ambiente. Il modulo è in grado di automatizzare l’elaborazione dati indipendentemente dalla provenienza dei documenti (SAP, caselle di posta, mainframe IBM, AS400, file o applicazioni Office).
  • Monitorare e sorvegliare i documenti in remoto
    Consegna i tuoi processi documentali ovunque, grazie al web e all’interfaccia mobile: rilancia processi, monitora azioni o errori.
  • Aumentare la qualità del servizio e ridurre le spese operative
    L’architettura ad “alta disponibilità” è flessibile e scalabile per assorbire un traffico elevato e reindirizzare automaticamente in caso di guasto.
    Compleo Supervisor si integra con qualsiasi tipo di architettura: semplice o complessa, a uno o più siti, per uno o più ambienti.

Modifica automaticamente i documenti di processo

Riduci i costi operativi automatizzando la produzione dei tuoi documenti dai tuoi sistemi informativi aziendali.